domenica 6 febbraio 2011

OGGETTI CON GINGERMAN

Ecco una lista di oggetti molto carini con protagonista il simpatico biscotto di marzapane "Ginger Man".
Inizio con l'inserire 2 mie clip Art. Le puoi trovare nel mio negozio Annalì Clip Art al prezzo di € 1.00.





Questi sono i portachiavi di Lady Cupcake's Creations. Sono cuciti interamente a mano e disponibili in 4 colori: giallo,rosa,lilla e azzurro. Possibilità di personalizzazioni. A richiesta disponibili in altri colori. Sono in vendita a prezzo di € 7.00.



Cookieland ha realizzato questa dolcissima collana con piccole perle e catena e ovviamente con la casetta di Gingerman. Della stessa linea sono disponibili orecchini e bracciale. E' in vendita a € 15.00. 



La bottega della fantasia propone questa stupenda ghirlanda, utilizzabile non solo a Natale. Le decorazioni sono in tessuto e sono realizzate interamente a mano. Il prezzo è di € 11.00



Questa adorabile casetta profumabiancheria è di Fede Country. E' in vendita nel suo negozio Country al prezzo di € 8.00.


Quì un originalissimo porta sachetti con Ginger Lady e Ginger Baby. Lo ha realizzato Tesory Country ed è in vendita a € 40.00.


Cosa dire di questa dolcissima Lavagna da Cucina con Gingerina? Bellissima! E' di Ory Passione Country ed è in vendita a € 30.00.


5 commenti:

  1. Grazie per aver pubblicato una mia creazione!! A anche le altre sono molto belle, per non parlare delle tue clip art! Il design del tuo blog mi piace tantissimo!
    Baci
    Fede

    RispondiElimina
  2. WOW...che dire...sono molto felice che ti sia piaciuto un mio lavoro da pubblicarlo sul tuo blog!!!
    Anche tu sei molto brava!!
    A presto!
    Nory
    www.countryealtroancora.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao Fede Country!
    Ciao Nory!
    E grazie per i complimenti.
    Continuate a creare così perchè le vostre creazioni sono stupende e le apprezzo particolarmente perchè sono una grande appassionata di stile Country!
    Alla prossima
    Annalì

    RispondiElimina
  4. ma che emosssione vedere un mio lavoro pubblicato !!! La cosa mi rende felicissima ma soprattutto ho avuto l'occasione di vedere il tuo blog che è carinissimo!!! Brava veramente!!!
    Ti aggiungo subito tra i preferiti!!!
    Laura

    RispondiElimina
  5. Ciao Laura e Grazie:)
    Ovviamente ricambio i complimenti. Le tue creazioni sono veramente belle! A proposito, se hai voglia di fare 4 chiacchere tra amiche ho da poco aperto un forum "http://pausacaffe.forumfree.it/". Fra qualche giorno aprirò un post per parlarne con voi e avere il vostro parere in proposito. Intanto ti aspetto! Baci
    Annalì

    RispondiElimina